Anche Johnny Depp entra nel mondo crypto
Anche Johnny Depp entra nel mondo crypto
Blockchain

Anche Johnny Depp entra nel mondo crypto

By Marco Cavicchioli - 23 Ott 2018

Chevron down

Hollywood Reporter ha recentemente annunciato che TaTaTu ha siglato un accordo con la società di produzione Infinitum Nihil di Johnny Depp per produrre film e contenuti digitali insieme.

Read this article in the English version here.

TaTaTu è una piattaforma di social entertainment criptovaluta-centrica fondata da Andrea Iervolino, che co-gestisce AMBI Media Group. La piattaforma utilizza token che vengono scambiati su Liquid per pagare utenti e creatori.

Questa estate TaTaTu ha raccolto 575 milioni di dollari in ICO.

La partnership formalizza un rapporto già esistente tra Depp e Iervolino, iniziata con il film Waiting for the Barbarians, le cui riprese cominceranno a fine ottobre in Marocco. AMBI sta producendo il film, che vedrà come protagonisti proprio lo stesso Johnny Depp, Mark Rylance e Robert Pattinson.

TaTaTu, oltre a creare film e contenuti TV, sta attualmente lavorando a un biopic su Lamborghini con Antonio Banderas e Alec Baldwin, un documentario su Jeremy Renner, ed un film di Jim Caviezel e Mira Sorvino intitolato The Sound of Freedom .

Depp ha dichiarato: “In quest’era di intrattenimento democratico, ammiro l’immaginario etico di Andrea e non vedo l’ora di collaborare insieme in modo libero e progressivo che si addice ai principi delle nostre rispettive organizzazioni”.

Iervolino ha aggiunto: “Johnny ha la capacità di concettualizzare il materiale in un modo che pochi possono, ed è alleggerito dalle convenzionali formule industriali che dettano i progetti che vengono realizzati, tradizionalmente. Mentre facciamo passi da gigante per abbracciare questa trasformazione, Johnny sarà un collaboratore chiave con noi e siamo tremendamente entusiasti di sostenere le sue visioni ed il suo istinto”.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli

Classe 1975, Marco è un docente di web-technologies e divulgatore online specializzato in criptovalute. Ha fondato ilBitcoin.news, ed il suo canale YouTube ha più di 11mila iscritti.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.