HomeBlockchainAnche Johnny Depp entra nel mondo crypto

Anche Johnny Depp entra nel mondo crypto

Hollywood Reporter ha recentemente annunciato che TaTaTu ha siglato un accordo con la società di produzione Infinitum Nihil di Johnny Depp per produrre film e contenuti digitali insieme.

Read this article in the English version here.

TaTaTu è una piattaforma di social entertainment criptovaluta-centrica fondata da Andrea Iervolino, che co-gestisce AMBI Media Group. La piattaforma utilizza token che vengono scambiati su Liquid per pagare utenti e creatori.

Questa estate TaTaTu ha raccolto 575 milioni di dollari in ICO.

La partnership formalizza un rapporto già esistente tra Depp e Iervolino, iniziata con il film Waiting for the Barbarians, le cui riprese cominceranno a fine ottobre in Marocco. AMBI sta producendo il film, che vedrà come protagonisti proprio lo stesso Johnny Depp, Mark Rylance e Robert Pattinson.

TaTaTu, oltre a creare film e contenuti TV, sta attualmente lavorando a un biopic su Lamborghini con Antonio Banderas e Alec Baldwin, un documentario su Jeremy Renner, ed un film di Jim Caviezel e Mira Sorvino intitolato The Sound of Freedom .

Depp ha dichiarato: “In quest’era di intrattenimento democratico, ammiro l’immaginario etico di Andrea e non vedo l’ora di collaborare insieme in modo libero e progressivo che si addice ai principi delle nostre rispettive organizzazioni”.

Iervolino ha aggiunto: “Johnny ha la capacità di concettualizzare il materiale in un modo che pochi possono, ed è alleggerito dalle convenzionali formule industriali che dettano i progetti che vengono realizzati, tradizionalmente. Mentre facciamo passi da gigante per abbracciare questa trasformazione, Johnny sarà un collaboratore chiave con noi e siamo tremendamente entusiasti di sostenere le sue visioni ed il suo istinto”.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick