Omnitude annuncia la migrazione su Stellar
Omnitude annuncia la migrazione su Stellar
Blockchain

Omnitude annuncia la migrazione su Stellar

By Amelia Tomasicchio - 23 Ott 2018

Chevron down

Omnitude, un’azienda inglese che fa da blockchain layer per aiutare le aziende ad integrare la tecnologia blockchain nella propria organizzazione per ridurre costi e migliorare la trasparenza e sicurezza dei propri sistemi, ha annunciato la migrazione da Ethereum alla blockchain di Stellar Lumens.

Read this article in the English version here.

Inoltre, Omnitude sta lavorando alla creazione di una soluzione ibrida per integrare la blockchain di Hyperledger a quella di Stellar per ottenere benefici dalla scalabilità, la velocità e le basse commissioni della blockchain di XLM.

Stellar in questo senso diventerà uno strumento molto utile per i micro-pagamenti effettuati dagli utenti di Omnitude, in modo che questi possano essere premiati per i dati condivisi tramite l’Omnitude ID.

Lo scopo è di pubblicare la mainnet entro la fine del 2018. Ricordiamo che tra i clienti di Omnitude ci sono personaggi di spicco quali il Governo di Malta e la Williams Martini Racing.

 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.