HomeBlockchainOmnitude annuncia la migrazione su Stellar

Omnitude annuncia la migrazione su Stellar

Omnitude, un’azienda inglese che fa da blockchain layer per aiutare le aziende ad integrare la tecnologia blockchain nella propria organizzazione per ridurre costi e migliorare la trasparenza e sicurezza dei propri sistemi, ha annunciato la migrazione da Ethereum alla blockchain di Stellar Lumens.

Read this article in the English version here.

Inoltre, Omnitude sta lavorando alla creazione di una soluzione ibrida per integrare la blockchain di Hyperledger a quella di Stellar per ottenere benefici dalla scalabilità, la velocità e le basse commissioni della blockchain di XLM.

Stellar in questo senso diventerà uno strumento molto utile per i micro-pagamenti effettuati dagli utenti di Omnitude, in modo che questi possano essere premiati per i dati condivisi tramite l’Omnitude ID.

Lo scopo è di pubblicare la mainnet entro la fine del 2018. Ricordiamo che tra i clienti di Omnitude ci sono personaggi di spicco quali il Governo di Malta e la Williams Martini Racing.

 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS