Marco Montemagno intervista Cryptonomist: “I media devono insegnare la rivoluzione”
Marco Montemagno intervista Cryptonomist: “I media devono insegnare la rivoluzione”
Blockchain

Marco Montemagno intervista Cryptonomist: “I media devono insegnare la rivoluzione”

By Amelia Tomasicchio - 11 Nov 2018

Chevron down

Prosegue lo Speciale Crypto di Marco Montemagno realizzato in collaborazione con Eidoo e Cryptonomist.

Read this article in the English version here.

Questa volta ad essere intervistata è il Direttore della nostra rivista, Amelia Tomasicchio, anche CMO di Eidoo, azienda svizzera che ha da poco annunciato i primi pair che saranno lanciati sul proprio exchange ibrido.

Durante l’intervista si parla della carriera di Amelia, del come si è avvicinata alle crypto e del lavoro su Eidoo e Cryptonomist, con alcune anticipazioni sulla linea editoriale del nostro magazine.

Guarda qui l’intervista completa: (with English Subtitles)

Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e sta scrivendo un libro sugli NFT per Mondadori. Inoltre, ha lanciato due progetti NFT chiamati The NFT Magazine e Cryppo, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.