HomeBlockchainIntervisteMalta Blockchain Summit, Stasis protagonista delle stable coin

Malta Blockchain Summit, Stasis protagonista delle stable coin

Stasis (EURS), la stable coin collegata al prezzo dell’Euro, è stata una delle protagoniste del Malta Blockchain Summit e per l’occasione la nostra testata ha avuto l’opportunità di porre alcune domande al CEO Gregory Klumov.

Read this article in the English version here.

Un dialogo per capire meglio il recente fenomeno legato alle stable coin e come queste potrebbero aiutare a far adottare le crypto dalle masse, diventando quindi mainstream.

Stasis ha effettuato la sua prima transazione nel giugno 2018 in collaborazione con il Presidente della Repubblica di Malta, Marie-Louise Coleiro Preca.

Guarda qui l’intervista a Gregory Klumov, CEO di Stasis:

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick