Anche Bitfinex supporta Bitcoin Cash ABC (BAB)
Criptovalute

Anche Bitfinex supporta Bitcoin Cash ABC (BAB)

By Marco Cavicchioli - 22 Nov 2018

Chevron down

L’annuncio è stato pubblicato oggi sul sito ufficiale del celebre exchange: Bitfinex ora supporta Bitcoin Cash ABC (BAB).

Read this article in the English version here.

Pertanto, gli utenti dell’exchange ora possono generare nuovi indirizzi di deposito BAB, mentre gli indirizzi di deposito di Bitcoin Cash (BCH) precedentemente emessi saranno comunque considerati validi ed utilizzabili per i depositi di BAB.

BCH ad oggi non risulta esserci più su Bitfinex, ma è stato sostituito da BAB (ovvero Bitcoin Cash ABC) ed è presente anche Bitcoin Cash SV (BSV).

Al momento, però, non sono supportati i replay deposit sulla catena BSV, quindi chi deposita BAB non riceverà BSV. Anzi, gli utenti dell’exchange sono stati avvisati – attraverso il blog post – di prendere precauzioni supplementari per garantire che i trasferimenti siano correttamente separati e che solo il token che desiderano depositare sia trasferito correttamente.

Gli utenti vengono invitati a prestare particolare attenzione quando si effettuano trasferimenti BAB o BSV assicurandosi di utilizzare l’indirizzo ed il token corretto.

In caso di dubbi, è possibile contattare [email protected] prima di avviare la transazione.

I depositi ed i prelievi di BSV saranno abilitati solo nei prossimi giorni e richiederanno necessariamente la generazione di nuovi indirizzo di deposito.

In questo momento su Bitfinex è possibile scambiare sia Bitcoin Cash ABC (BAB) che Bitcoin Cash SV (BSV) contro dollari americani (USD) e Bitcoin (BTC), ma ancora senza margin trading e finanziamenti, che saranno abilitati in un secondo momento.

 

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli

Classe 1975, Marco è un docente di web-technologies e divulgatore online specializzato in criptovalute. Ha fondato ilBitcoin.news, ed il suo canale YouTube ha più di 11mila iscritti.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.