HomeCriptovaluteBinance introduce USDS: il nuovo mercato stable coin

Binance introduce USDS: il nuovo mercato stable coin

Secondo un annuncio di poche ore fa, Binance, uno degli exchange più famosi del mondo crypto, ha lanciato un nuovo mercato per supportare più coppie di trading con stable coin diverse.

Read this article in the English version here.

Questa piattaforma servirà per fare trading tra token, crypto e stable coin, in modo da utilizzare questa classe di asset al posto della tradizionale valuta fiat.

USDⓈ è il simbolo che è stato scelto per questo nuovo mercato crypto su Binance che sarà appunto dedicata alle stable coin. Al momento, su questa piattaforma di trading, però, troviamo solo Tether (USDT).

 

Binance USDS mercato stable coin

Il team di Binance ha affermato che a breve annuncerà quali saranno le coppie, o meglio i pair, che saranno spostate o aggiunte a questo nuovo mercato di stable coin.

Sempre durante questo mese, oltre a USDT, Binance ha anche introdotto le coppie di scambi con la stable coin USDC – la stablecoin di Circle – per USDC/BNB e USDC/BTC.

Insieme ai security token, le stable coin si stanno ritagliando sempre di più uno spazio nella rivoluzione dell’ambito crypto di questo 2018. E infatti non a caso il primo exchange classificato su coinmarketcap.com le ha dato largo spazio all’interno del proprio business.

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick