HomeCriptovaluteUn nuovo film di Natale cita le crypto

Un nuovo film di Natale cita le crypto

Tra i film che citano le crypto di recente si è aggiunto “A Christmas Prince –  the royal wedding”, una commedia natalizia uscita un mese fa su Netflix.

Read this article in the English version here.

Intitolato in italiano “Un principe per Natale – Un matrimonio reale”, il film racconta la storia di Amber, una giornalista che sta per sposare il Principe di Aldovia. Il Paese però sta affrontando grosse difficoltà economiche, motivo per il quale uno dei consiglieri del Principe accenna all’utilizzo di “una nuova criptovaluta”.

Purtroppo l’idea viene subito accantonata, ma il fatto che una commedia natalizia prodotta dalla Motion Picture Corporation of America (MPCA) e distribuito su Netflix e con un cast abbastanza conosciuto (Amber è interpretata da Rose McIver, anche conosciuta per Lezioni di Piano e Amabili Resti) fa capire quanto le criptovalute stiano diventando sempre più mainstream e di interesse comune.

Qui il trailer del film:

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS