HomeCriptovaluteJohn McAfee ospite speciale al Soft Focus di Jena Friedman

John McAfee ospite speciale al Soft Focus di Jena Friedman

Un’intervista esclusiva a John McAfee farà parte della puntata del 25 gennaio 2019 di Soft Focus, il programma di Jena Friedman che tratterà l’argomento delle molestie sessuali nel mondo dei videogiochi.

Read this article in the English version here.

Jena Friedman è una scrittrice, cabarettista e regista.

L’artista americana, celebre anche per le sue performance di stand up comedy, ha lavorato come produttrice al Daily Show di Jon Stewart e ha fatto l’autrice per il Late Show di David Letterman.

La presentazione della puntata sul tema delle molestie nel mondo del gaming, in onda sul canale Adult Swim, vede Jena Friedman protagonista di un video assieme a John McAfee e alle sue guardie del corpo.

Con il format di Soft Focus, la Friedman, celebre per lo show American Cunt, ha affrontato in passato temi complessi e delicati come gli stupri nei campus e casi di crimini commessi da poliziotti, utilizzando tecniche investigative e soluzioni innovative, discutendo gli argomenti, però, con un tono ironico.

Jena Friedman, celebre per lo stile tutt’altro che politically correct, ha ottenuto molti riconoscimenti ed è stata anche nominata nella Top 50 delle donne più divertenti al mondo dalla rivista Marie Claire.

McAfee, che parteciperà a Soft Focus del 25 gennaio 2019 a mezzanotte, ha rilasciato lo scorso mese una lunga intervista esclusiva a Cryptonomist in merito a stablecoin, prezzi delle crypto e token.

Al crypto influencer, oltre che magnate della tecnologia, è dedicato anche King of the Jungle, un film in via di realizzazione che vedrà protagonisti Michael Keaton e Seth Rogen in cui verrà raccontata la funambolica vita dell’inventore del celebre antivirus.

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick