HomeCriptovaluteAltcoinVibe or Die: il crypto videogame con pagamenti in BNB e ETH

Vibe or Die: il crypto videogame con pagamenti in BNB e ETH

Oggi 4 gennaio, il team di Vibe ha annunciato la pubblicazione del crypto videogame “first person shooter” dal titolo Vibe or Die. Gli utenti che decideranno di giocarci potranno guadagnare (o perdere) VIBE token, ETH o BNB coin, il token di Binance.

Read this article in the English version here.

Vibe or Die prevede quattro tipologie differenti di giochi, a seconda delle preferenze del giocatore in merito al prezzo delle crypto: il range andrà da .01 per ogni uccisione/morte fino a 100, a seconda del livello di difficoltà.

Attualmente Vibe or Die è un videogioco per PC ed entro la fine del 2019 verrà anche integrato la possibilità di avere un visore per la realtà virtuale.

Il videogioco è stato costruito sulla blockchain di Ethereum e per usare ETH o BNB come pagamenti bisogna detenere nel wallet del crypto-gioco dei token VIBE balance.

Per ora quindi i token sono soltanto questi tre, ma il team di Vibe accetta altre proposte per integrare altri ERC20.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS