HomeBlockchainAncora problemi per Beam: ferma la blockchain al blocco 25709

Ancora problemi per Beam: ferma la blockchain al blocco 25709

Continuano i problemi su Beam, con il team che annuncia che la blockchain è stata fermata al blocco 25709.

Read this article in the English version here.

Già qualche giorno fa era stato identificato un bug sul Beam Wallet e gli utenti avevano dovuto disinstallare e riscaricare l’app da un link sicuro.

Beam Privacy è una blockchain e criptovaluta sviluppata sul protocollo MimbleWimble, come anche Grin ma, mentre la seconda sembra sia illesa e priva di bug, la prima sta godendo di meno fortuna.

Solo pochi giorni fa, precisamente il 18 gennaio scorso, era stato rilasciata la prima versione di manutenzione di Beam che risolveva alcuni problemi della versione precedente della blockchain tra cui la stabilità e la gestione degli address.

Eppure oggi Beam ha ancora alcuni problemi e si è deciso di fermare la blockchain al blocco 25709. Si attendono aggiornamenti direttamente dal profilo Twitter ufficiale del progetto crypto.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS