La Decentralized Accessible Content Chain (DACC) ha annunciato oggi la nuova partnership con Tron per il lancio del nuovo progetto HashAI connesso a Slack, Google Assistant e Google Home, incoronando la sua entrata nell’ecosistema dApp di Tron.
Read this article in the English version here.
Sul blog ufficiale di DACC è apparso il comunicato ufficiale del lancio di HashAI, spiegando che si tratta di uno strumento che può essere utilizzato per il trasferimento di crypto e di smart contract tramite query vocali.
È evidente che Tron non voglia arrestare la sua continua espansione di questo 2019, offrendo il suo protocollo a disposizione delle dApp anche in questa occasione.
Infatti, sembra che il nuovo progetto HashAI offra l’innovativa opportunità di poter utilizzare la crypto TRX combinata con l’intelligenza artificiale, grazie alla connessione con Slack, Google Assistant e Google Home e dell’utilizzo delle query vocali.
Cheer the cooperation between #DACC and #TRON in DApp Ecosystem! DACC has successfully launched its artificial intelligence project “HashAI” onto #TRON. Tron protocol is one of the largest blockchain-based operating system in the world! @Sky201805 @Tronfoundation @justinsuntron pic.twitter.com/fh0PjOw5zK
— DACC (@DACCblockchain) January 21, 2019
Seguendo il comunicato, DACC descrive un esempio di implementazione di HashAI come segue:
“Con HashAI, gli utenti possono acquistare il caffè tramite Google Home e pagare con TRX. Inoltre, HashAI supporta anche il trasferimento TRX attraverso le query vocali con Bot su Slack”
Una vera e propria espansione di scenario in casa Tron per l’adozione di TRX.
Il CEO di DACC, David Zhu è un esperto in intelligenza artificiale con 10 anni di esperienza nello sviluppo di prodotti e descrive questa nuova partnership come ideale per l’inserimento dell’AI nel settore dell’intrattenimento online e social network sulla blockchain di cui Tron detiene il primato.
D’altro canto, Justin Sun, CEO di Tron afferma:
“Personalmente presto molta attenzione alle community e agli strumenti DApp. Oltre al settore del gioco decentralizzato che stiamo coltivando, la community e la categoria di strumenti sono anche attivamente esplorate da TRON. Ora che TRON e DACC hanno raggiunto un consenso, credo che il lancio del progetto AI “HashAI” sia davvero un’azione conforme ai tempi. Inoltre, TRON è sempre stata consapevole degli sforzi e dei contributi di DACC nello sviluppo di applicazioni e nello sviluppo della comunità globale. Spero che entrambe le parti possano sviluppare insieme “HashAI” al fine di servire meglio i membri della comunità”
L’applicazione è già disponibile nella sezione dApp House di Tron.