HomeBlockchainSamsung Galaxy S10: confermato il bitcoin wallet

Samsung Galaxy S10: confermato il bitcoin wallet

Si è appena conclusa la presentazione in live stream del nuovo smartphone Samsung Galaxy S10. Durante la diretta non si è detto nulla del bitcoin wallet integrato. 

Read this article in the English version here.

Ma subito dopo è stato pubblicato un comunicato che specifica la presenza del bitcoin wallet.

Attualmente però non si hanno ulteriori specifiche tecniche sul wallet, ma si è sicuri che supporterà bitcoin (BTC).

Nel comunicato stampa si spiega:

Galaxy S10 è costruito con un grado di difesa chiamato Samsung Knox, così come anche uno storage sicuro su hardware che diventa la casa per le vostre chiavi private per servizi mobile basati su blockchain”.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS