HomeCriptovaluteNuovo video rap cita EOS ed Everipedia, la Wiki delle crypto

Nuovo video rap cita EOS ed Everipedia, la Wiki delle crypto

Un nuovo video rap cita EOS ed Everipedia, il progetto che riguarda una Wikipedia basata sulla blockchain di Block.one.

Read this article in the English version here.

Autore della canzone è il rapper Juicy J e si tratta della canzone  “Let Me See” che vede in featuring anche Kevin Gates e Lil Skies. T.

Durante il video, il rapper scrive sulla lavagna una parte del codice di EOS, cantando di denaro e del fatto di aver investito nella bolla del Dotcom.

Everipedia invece fa capolino grazie al fatto che si vedono delle persone indossare la maglietta con il loro brand sedute dietro il cantante Kevin Gates.

Il video è stato pubblicato il 15 febbraio scorso e ha già più di un milione e mezzo di visualizzazioni.

Everipedia è un progetto che è stato lanciato nel 2018 da uno dei creatori di Wikipedia, Larry Sanger.

 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS