Facebook: presto sugli exchange la stablecoin di Whatsapp
Criptovalute

Facebook: presto sugli exchange la stablecoin di Whatsapp

By Amelia Tomasicchio - 28 Feb 2019

Chevron down

Secondo un video appena pubblicato su Cheddar, il team blockchain di Facebook si sta preparando a listare sugli exchange la propria stablecoin di Whatsapp.

Read this article in the English version here.

Facebook infatti starebbe già parlando con alcuni exchange per far listare la propria stablecoin.

Secondo un report del New York Times, infatti, “il progetto Facebook sta procedendo bene, al punto che il gigante dei social network ha avuto conversazioni con gli exchange di criptovalute per la vendita del Facebook coin ai consumatori”.

Popper e Isaac, autori del report, hanno poi citato alcune fonti anonime che avrebbero detto che la crypto verrà integrata su WhatsApp e che si tratterebbe di una stablecoin collegata al prezzo del dollaro americano.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.