HomeCriptovaluteFacebook: presto sugli exchange la stablecoin di Whatsapp

Facebook: presto sugli exchange la stablecoin di Whatsapp

Secondo un video appena pubblicato su Cheddar, il team blockchain di Facebook si sta preparando a listare sugli exchange la propria stablecoin di Whatsapp.

Read this article in the English version here.

Facebook infatti starebbe già parlando con alcuni exchange per far listare la propria stablecoin.

Secondo un report del New York Times, infatti, “il progetto Facebook sta procedendo bene, al punto che il gigante dei social network ha avuto conversazioni con gli exchange di criptovalute per la vendita del Facebook coin ai consumatori”.

Popper e Isaac, autori del report, hanno poi citato alcune fonti anonime che avrebbero detto che la crypto verrà integrata su WhatsApp e che si tratterebbe di una stablecoin collegata al prezzo del dollaro americano.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS