Anthony Pompliano, founder e partner della Morgan Creek Digital Assets, dopo la notizia che Kroger ha bannato l’utilizzo delle carte VISA in più di 250 negozi causa le alte commissioni, ha pubblicato un tweet proponendo al colosso del retail di valutare i pagamenti Lightning Network e bitcoin.
Read this article in the English version here.
Ecco quindi che dopo che la Lightning Network Torch (ora in mano all’Iran) è passato da Bitcoin Venezuela e Lightning Pizza, Pompliano propone l’utilizzo di LN a uno dei più importanti retailer degli USA, sfidando anche il circuito VISA.
Pompliano ha quindi avvisato i propri follower della sua intenzione di parlare con Kroger per proporgli il Lightning Network di bitcoin.
Grocery store @kroger is stopping acceptance of @Visa in over 250 stores because of network fees.
Who knows someone on the leadership team there?
The Morgan Creek Digital team will fly to meet them and get them hooked up with the Lightning Network nationwide. ????????????
— Pomp ???? (@APompliano) March 2, 2019
“Il negozio di alimentari @kroger sta bloccando l’accettazione di @Visa in oltre 250 negozi a causa delle tariffe di rete. Chi conosce qualcuno del gruppo dirigente lì? Il team Morgan Creek Digital volerà per incontrarli e metterli in contatto con la Lightning Network a livello nazionale.”
In un secondo momento, Pompliano conferma di esser riuscito ad entrare in contatto con il team di produzione di Koger e ringrazia il social Twitter per la sua efficienza.
Just got connected with the Kroger Digital product team. Twitter is amazing ???????? https://t.co/fEqJbntZ2h
— Pomp ???? (@APompliano) March 2, 2019
Ed infine, ecco pubblicato l’esito:
Just finished up first call with someone on Kroger Digital team.
World-class, forward thinking crew.
Looks like things are progressing.
Stay tuned ????????
— Pomp ???? (@APompliano) March 3, 2019
“Ho appena finito la prima telefonata con qualcuno del team di Kroger Digital. Equipaggio di alto livello e lungimiranza. Sembra che le cose stiano progredendo. Rimanete sintonizzati”
La comunità crypto non ha perso tempo su Twitter e si è subito complimentata con Pompliano.
L’esuberanza ed il coraggio fanno di Pompliano, il primo promotore per l’adozione delle crypto a dei livelli mainstream, incentivando l’implementazione di Lightning Network contro l’utilizzo del circuito più utilizzato al mondo quale VISA.