HomeBlockchainNasce una partnership tra Zeux e IOTA Foundation

Nasce una partnership tra Zeux e IOTA Foundation

Buone notizie per il mondo crypto: ieri è stata annunciata una nuova partnership tra Zeux e IOTA Foundation. La collaborazione permetterà all’app di Zeux, disegnata per essere utilizzata nei negozi, di accettare pagamenti contactless in crypto per tutti coloro che accettano pagamenti con Apple Pay, Samsung Pay e Google Pay.

Read this article in the English version here.

Infatti, tramite la app Zeux, che verrà lanciata il mese prossimo, si potranno gestire diverse crypto nonché anche valute fiat.

Gli utenti potranno usare MIOTA come metodo di pagamento piuttosto che i tradizionali metodi. Nel momento dell’acquisto verranno scalati i token MIOTA dal wallet e il negoziante riceverà direttamente denaro fiat, senza quindi che il commerciante si assuma il rischio della volatilità del prezzo della criptovaluta.

Inoltre, ci saranno anche altre 5 crypto che saranno supportate dall’app Zeux oltre a IOTA: si tratta di Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Bitcoin SV (BSV), e Qtum (QTUM), per permettere ad ogni utente di utilizzare la crypto che preferisce senza nessun obbligo nei confronti del token MIOTA.

Infine, è da rilevare che la compagnia ha introdotto un suo token ZeuxCoin Token (ZUC), che possono essere ricevuti come cashback sui pagamenti in crypto.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick