HomeBlockchainHuobi lancia contratti futures su XRP

Huobi lancia contratti futures su XRP

Domani sarà un grande evento per XRP dato che il crypto exchange Huobi Global lancerà i propri contratti futures su XRP.

Read this article in the English version here.

huobi contratti futures XRP

Il lancio avverrà sulla loro piattaforma Huobi Derivative Market (Huobi DM), lanciata lo scorso novembre, per permettere di vendere le crypto ad un determinato prezzo in uno specifico tempo nel futuro, dando agli investitori ed ai trader la possibilità di aprire sia brevi che lunghe posizioni.

Dal lancio della piattaforma sono già disponibili contratti futures per bitcoin (BTC), ethereum (ETH), EOS e litecoin (LTC), quindi piattaforma abbastanza rodata sotto l’aspetto della gestione di diverse crypto a cui si aggiungerà domani anche XRP.

Nel post che annuncia il lancio dei contratti futures su XRP, Huobi promette anche che nel prossimo futuro supporterà altre altcoin.

huobi contratti futures XRP

Huobi Derivative Market (Huobi DM) avrà anche uno speciale abbonamenti per clienti VIP, lo Huobi DM VIP Clients Preferential Plan, per cui questo tipo di clienti avranno delle facilitazioni e più customizzazione dei contratti. Se si è già VIP Diamond o Gold su Huobi Global, lo si diventerà anche sulla piattaforma di mercati derivati.

I clienti VIP di Huobi DM potranno quindi avere:

  • Commissione ratio preferita;
  • Limite di rate API più alto;
  • Limiti di posizioni più ampio.

Di recente Huobi aveva lasciato l’Australia perché lì vi aveva trovato un mercato troppo competitivo. Nel luglio 2018, infatti, l’exchange aveva aperto una sede australiana per permettere lo scambio di crypto-asset anche con il dollaro australiano (AUD). In quel momento si stimava che la terra dei canguri avesse 312mila utenti crypto.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick