The Cryptonomist: ti piace la nostra app?
The Cryptonomist: ti piace la nostra app?
Blockchain

The Cryptonomist: ti piace la nostra app?

By Amelia Tomasicchio - 7 Apr 2019

Chevron down

The Cryptonomist sbarcherà presto su app. Disponibile, almeno all’inizio, solo per Android la app faciliterà la lettura degli articoli della nostra rivista su mobile.

Read this article in the English version here.

Più del 60% dei nostri lettori, infatti, legge le notizie sul proprio device Android e per questo abbiamo deciso di ottimizzare l’esperienza d’uso sviluppando una app ad hoc per leggere gli articoli.

La app è quasi pronta, ma nel frattempo vogliamo chiedere dei consigli ai nostri lettori per sapere cosa vi aspettate in una app crypto di questo tipo e se siete favorevoli o meno all’iniziativa.

In un primo sondaggio effettuato, l’81% delle persone ha risposto positivamente, anche se si trattava di un campione ridotto.

Ad ogni modo, chiediamo a voi di continuare a rispondere al sondaggio, anonimo, non solo con un mero “Sì” o “No”, ma con dei consigli utili delle funzionalità che vorreste trovare all’interno dell’app di Cryptonomist.

Clicca qui per rispondere al sondaggio, non vediamo l’ora di leggere le risposte!

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.