HomeBlockchainThe Cryptonomist: ti piace la nostra app?

The Cryptonomist: ti piace la nostra app?

The Cryptonomist sbarcherà presto su app. Disponibile, almeno all’inizio, solo per Android la app faciliterà la lettura degli articoli della nostra rivista su mobile.

Read this article in the English version here.

Più del 60% dei nostri lettori, infatti, legge le notizie sul proprio device Android e per questo abbiamo deciso di ottimizzare l’esperienza d’uso sviluppando una app ad hoc per leggere gli articoli.

La app è quasi pronta, ma nel frattempo vogliamo chiedere dei consigli ai nostri lettori per sapere cosa vi aspettate in una app crypto di questo tipo e se siete favorevoli o meno all’iniziativa.

In un primo sondaggio effettuato, l’81% delle persone ha risposto positivamente, anche se si trattava di un campione ridotto.

Ad ogni modo, chiediamo a voi di continuare a rispondere al sondaggio, anonimo, non solo con un mero “Sì” o “No”, ma con dei consigli utili delle funzionalità che vorreste trovare all’interno dell’app di Cryptonomist.

Clicca qui per rispondere al sondaggio, non vediamo l’ora di leggere le risposte!

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS