Huobi lancia contratti su Bitcoin Cash
Huobi lancia contratti su Bitcoin Cash
Criptovalute

Huobi lancia contratti su Bitcoin Cash

By Alfredo de Candia - 12 Apr 2019

Chevron down

Dopo il lancio dei futures su XRP avvenuto il 29 marzo scorso, oggi la piattaforma di Huobi, in particolare sulla Huobi Derivative Market (Huobi DM), lancia i contratti di Bitcoin Cash (BCH).

Read this article in the English version here.

Questo significa che i trader che usano l’exchange potranno effettuare operazioni su posizioni di lungo e breve periodo su Bitcoin Cash, avendo anche la possibilità di scegliere tra operazioni quali arbitraggio, speculazione e hedging.

Insomma, la promessa di Huobi di integrare altre crypto sulla propria piattaforma è stata rispettata e, infatti, poco meno di 2 settimane fa integrava i futures su Ripple (XRP) che andavano ad affiancare bitcoin (BTC), ethereum (ETH), EOS e litecoin (LTC).

Secondo alcuni rumor, la prossima crypto ad essere integrata come contratti di Huobi sarà Tron (TRX), ma ancora non c’è nulla di confermato.

Lanciata lo scorso novembre, la piattaforma Huobi Derivative Market (Huobi DM) permette di vendere le crypto ad un determinato prezzo in uno specifico tempo nel futuro, dando agli investitori ed ai trader la possibilità di aprire sia brevi che lunghe posizioni.

Huobi Derivative Market (Huobi DM) ha anche uno speciale abbonamento per clienti VIP, lo Huobi DM VIP Clients Preferential Plan, per cui avere delle facilitazioni e più customizzazione dei contratti.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia

Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.