E’ stata da poco rivelata la notizia per cui la piattaforma Huobi Marketplace supporterà la crypto di Ripple, XRP.
Read this article in the English version here.
Spiega il comunicato:
“Nello sforzo dedicato a fornire ai nostri clienti opzioni di trading attentamente selezionate e di alta qualità, stiamo annunciando il supporto per una nuova aggiunta al Marketplace di Huobi: XRP”.
Infatti, da oggi è possibile depositare XRP su Huobi Marketplace, mentre invece le operazioni di trading e di prelievo saranno operative da domani 19 aprile alle 12:00 AM PST; inoltre, saranno supportati i seguenti pair: XRP/USD, XRP/BTC e XRP/USDT.
Per Ripple e per il token XRP è sicuramente una buona notizia dato che sempre più exchange e servizi stanno listando ed usando il loro token per diverse funzioni ed in diversi settori, nonostante la sua posizione quasi centralizzata per via del quantitativo di token che Ripple possiede.
Da notare anche come la piattaforma ha introdotto anche la possibilità per Huobi OTC di accettare depositi tramite Visa e MasterCard, tutto possibile grazie alla partnership effettuata con Simplex.
Per depositare, prelevare o scambiare XRP, i nuovi utenti devono registrare un account sul sito ufficiale di Huobi e passare la verifica KYC dell’account di livello 1 (per gli utenti americani) e di livello 2 (per gli utenti cinesi), verifica raggiungibile direttamente nella dashboard nell’account dell’utente.
Inoltre, Huobi ha chiesto ai suoi utenti di suggerire le proprie crypto preferite in modo da aggiungere la stessa. Questo è possibile attraverso i loro canali ufficiali di Facebook, Twitter e Reddit, scrivendo tutti i dettagli e del perché la si vuole listare. Se l’asset digitale rispetterà i livelli richiesti, allora Huobi prenderà in considerazione il listing.