Bitcoin SV alle prese con dei blocchi orfani
Blockchain

Bitcoin SV alle prese con dei blocchi orfani

By Alfredo de Candia - 19 Apr 2019

Chevron down

Nelle ultime ore Bitcoin SV sta vivendo nuovi problemi dato che 6 blocchi consecutivi sono rimasti orfani. Questo ha portato la rete a bloccarsi per circa un’ora e mezza. La notizia del reorg è stata riportata in un tweet di Nikita Zhavoronkov, developer specializzato in sicurezza della blockchain.

Read this article in the English version here.

Non è ancora chiara la causa di questo reorg che ha portato alla creazione di questi blocchi orfani.

Chris Pacia, di OpenBazaar e sviluppatore su BCH, ha commentato:

“Questo è fondamentalmente il problema identificato dal test gigabock BU. A dimensioni> 100 mb i mempools erano così fuori sincrono che i blocchi venivano sostanzialmente trasmessi come blocchi completi. BSV aveva un blocco da 128 MB e ha causato un reorg di sei blocchi “.

Questo problema si è verificato in concomitanza del tweet da parte di Calvin Ayre, legale di BSV, riguardo l’azione intrapresa nei confronti dell’autore di podcast Peter McCormack.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia

Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.