HomeCriptovaluteNuova serie su YouTube: The Real Cryptos

Nuova serie su YouTube: The Real Cryptos

È stato pubblicato il trailer della nuova web serie intitolata “The Real Cryptos”. Verrà pubblicata su YouTube, e parla di una nuova generazione di persone che sta dando forma al futuro del denaro.

Read this article in the English version here.

The Real Cryptos promette di osservare in modo onesto ciò che sta accadendo nel mondo crypto in questo momento e di raccontare ciò che sta per accadere. La serie in realtà si rivolge soprattutto a chi già opera in questo settore, ma il suo obiettivo è anche quello di educare le masse su cosa siano bitcoin, la blockchain e le criptovalute.

Alla serie parteciperà anche Didi Taihuttu, che ha annunciato la pubblicazione del trailer su Twitter citando anche Michael Nye, Tone Vays, venzen, Willy Woo e Stoyan Angelov.

Dal trailer si capisce che le persone che sono state coinvolte o intervistate sono molte e che gli autori promettono un’analisi profonda di queste tecnologie e dei loro risvolti finanziari e sociali. Inoltre, vengono mostrate molte location diverse in cui presumibilmente sono stati girati i diversi video della serie.

Non è però noto nè da quanti video sarà composta la serie, né quando verranno pubblicati. Per ora è disponibile solo il trailer che invita gli utenti ad iscriversi al canale YouTube di HardForking su cui verranno pubblicati.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick