HomeCriptovaluteBitcoinKiss, Gene Simmons: "Bitcoin non è morto"

Kiss, Gene Simmons: “Bitcoin non è morto”

Il frontman dei Kiss, Gene Simmons, ha dichiarato il suo supporto a Bitcoin, così come spiegato in un tweet da Anthony Pompliano.

Simmons di recente ha partecipato ad un evento crypto per i family office. Con un patrimonio netto di circa $ 300 milioni, il co-fondatore dei Kiss ha quindi dichiarato:

“Bitcoin è volatile, ma ogni volta che la gente pensa che sia morto, sale un po’”.

Già nel 2017, Gene Simmons aveva dichiarato il suo appoggio a Bitcoin e, da allora, la crypto ha generato rendimenti al rialzo del 400%.

Tempo fa il frontman dei Kiss aveva anche detto al magazine The Street che sarebbe stato interessato a collaborare per la creazione di una “KISS Coin”.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS