Emanate: pronto il lancio sulla mainnet di EOS
Altcoin

Emanate: pronto il lancio sulla mainnet di EOS

By Alfredo de Candia - 30 Apr 2019

Chevron down

La società Emanate, piattaforma dedicata allo streaming musicale che offre la possibilità di monetizzare i propri file audio, ha dato l’avvio, per tutti i possessori di un account EOS, al riscatto dei proprio token, per la precisione 10 EMT, per poi passare definitivamente sulla mainnet di EOS.

Read this article in the English version here.

L’azienda ha scelto proprio la blockchain di EOS per sviluppare l’intero progetto. Attualmente è possibile vedere una demo delle sue potenzialità di Emanate.

Il motivo per cui il team ha scelto la blockchain di EOS, così come spiegato in diversi post e comunicati, è la sua versatilità e velocità rispetto ad altre blockchain.

Il sistema di Emanate prevede una sorta di abbonamento per cui i token EMT dovranno essere messi in stake per poter ascoltare i brani musicali.

Emanate ha ad oggi oltre 500,000 artisti sulla propria piattaforma e anche di riflesso 500,000 account EOS, a cui vanno ad aggiungersi gli oltre 300,000 account che sono in possesso del token EMT e che sono in attesa di provare la versione alpha della piattaforma.

Per il momento solo 10,000 account potranno utilizzare la versione alpha prima del rilascio definitivo che, molto probabilmente, avverrà entro la fine del 2019. Inoltre, entro giugno, il token di Emanate sarà listato su diversi exchange decentralizzati: durante la prima settimana di maggio, per esempio, lo si potrà scambiare su NewDex, WhaleEx e Chaince.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia

Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.