La famosa catena di fast food australiana, Origin Kebabs, adesso accetta anche le crypto come metodo di pagamento.
Read this article in the English version here.
Come postato sul loro profilo Facebook, le crypto accettate da Origin Kebabs sono Bitcoin (BTC), Litecoin (LTC), Binance Coin (BNB), Bitcoin Cash (BCH) ed Ethereum (ETH). Inoltre, l’azienda ha integrato il supporto a Lightning Network così da poter consentire pagamenti crypto super veloci.
Origin Kebabs è anche la prima catena di ristoranti ad accettare pagamenti con la crypto di Binance, così come affermato dal general manager, Burhan Goktas.
“Dopo aver scoperto il mondo crypto, sapevo di doverlo rendere parte della nostra attività. Iscriversi a TravelbyBit è semplicissimo. Sono molto entusiasta che saremo i primi ad adottare i pagamenti BNB presso i punti vendita, in seguito al lancio della nuova Binance Chain”.
Inoltre, la catena è anche in rapporti con il marchio Coca-Cola per una possibile partnership, così da avere abbastanza credibilità e per poter coinvolgere anche altri operatori.
“Se riusciamo a coinvolgere qualcuno come Coca-Cola, ciò si aggiunge alla credibilità delle criptovalute. Incoraggiamo altre grandi compagnie del paese a sperimentare per favorire un’ulteriore adozione. Saltate a bordo!”.
Per il momento i pagamenti crypto sono accettati solo in 4 store del Queensland: Queensland University of Technology (QUT), Westfield Chermside, Broadbeach e Eagleby, dove si sta sperimentando il metodo di pagamento crypto. In futuro poi la catena deciderà se accettare o meno le crypto in tutte le proprie filiali Origin Kebabs.