La piattaforma blockchain di investimenti Roobee ha annunciato che ha ricevuto una transazione da $ 1 milione in bitcoin, circa 200 BTC, da parte di un investitore anonimo. L’investitore, firmando la transazione, ha lasciato il seguente messaggio “In Roobee I Trust”.
Read this article in the English version here.
Questa è la seconda volta che Roobee riceve un simile quantitativo di bitcoin in una volta sola: precedentemente, infatti, nell’agosto del 2018, Roobee ha ricevuto una transazione di circa $ 4,5 milioni che adesso, sommandosi a quest’ultima transazione, dispone di fatto di un capitale di $ 5,5 milioni.
Roobee ieri ha poi rilasciato un annuncio riguardo a questa nuova transazione. Il fondatore, Artem Popov, ha spiegato:
Sono lieto del fatto che un’altra balena crypto abbia investito in Roobee, che sta sotto sviluppo da anni e sta influenzando l’industria crypto. La riconoscenza di partecipanti così esperti e di lunga data in questo mercato conferma che Roobee ha un grande potenziale di sviluppo e che il nostro team può davvero trasformare in meglio il mondo degli investimenti!
Lanciata a fine 2017, Roobee in questi pochi anni si è proposta come piattaforma per piccoli investitori e trader per comprare e vendere asset digitali, ottenendo l’anno scorso anche la licenza da parte dello Stato dell’Estonia.
Inoltre, secondo le loro informazioni, Roobee ha oltre 5.000 clienti che avrebbero investito un totale di $ 15 milioni in diversi progetti blockchain.