Il wallet di Enjin, progetto per lo più legato al mondo gaming, ha aggiunto il supporto a Binance Chain. In futuro, come si legge nel comunicato, sarà anche integrato il Binance DEX, permettendo agli utenti di gestire gli asset legati alla blockchain dell’exchange direttamente all’interno del wallet.
Read this article in the English version here.
Con Enjin wallet già era possibile creare, importare e tracciare diversi tipi di crypto come Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Litecoin (LTC), ERC20 wallet, ERC1155 wallet e ERC721 wallet.
Integrando il supporto a Binance Chain, sarà possibile gestire tutte le crypto che utilizzeranno quella blockchain, come ad esempio Mithril (MITH), che è stato uno dei primi progetti a migrare su Binance Chain.
Prossimamente, sempre all’interno del wallet Enjin, verrà integrato anche il nuovo exchange decentralizzato di Binance, Binance DEX, che permetterà di fare ordini sulla blockchain di Binance senza lasciare l’applicazione stessa e quindi rendendo sicura tutta l’operazione.
Come affermato dal CEO di Enjin, Maxim Blagov:
“Binance DEX è una rivelazione. Fornisce un’esperienza di trading reale, permettendo agli utenti di effettuare offerte in base al prezzo preferito direttamente dal Enjin Wallet. Questo fornisce ai nostri utenti una piattaforma di trading incredibilmente comoda, sicura e precisa”.
Enjin ha anche stretto una partnership con CoinSwitch, piattaforma di aggregazione per crypto exchange, con lo scopo di creare un accesso di pagamento basato su Unity. Così facendo, permetterà agli utenti di scambiare asset digitali tramite il wallet di Enjin.