Eidoo: come comprare i LEO token sulla app
Blockchain

Eidoo: come comprare i LEO token sulla app

By Ilaria Stirpe - 7 Mag 2019

Chevron down

Eidoo ha appena annunciato il supporto alla private sale del token LEO per cui dalla app svizzera sarà possibile acquistare i token – anche solo per un valore di 100 dollari – attraverso una IOU di LEO token.

Read this article in the English version here.

Ovviamente per questa sale non sono ammessi i cittadini americani, nordcoreani, cinesi e tutta una serie di altri Paesi non conformi alla AML di Eidoo.

La LEO IOU, abbreviazione della frase inglese I owe you, permette agli utenti di Eidoo di ricevere i token LEO, una volta emessi da iFinex. Dalla app di Eidoo, in particolare sull’hybrid exchange, la gente potrà acquistare i LEO IOU con ETH. Una volta che i token saranno distribuiti da iFinex, questi saranno “sostituiti” con i veri LEO token per cui ad ogni LEO IOU corrisponderà un LEO.

Nel caso in cui il token LEO non sia emesso dalla filiale iFinex, o che per qualsiasi motivo non sia disponibile per essere ridistribuito, ogni LEO IOU sarà rimborsato al Prezzo del Token IEO di $1,00 (pagato in ETH).

Ticker LEOIOU
No. di Token venduti 5.000.000
Prezzo IEO Token (in USD) $ 1.00
IEO inizio 7 maggio 2019,1:00 PM UTC
IEO fine 11 maggio 2019,1:00 PM UTC
Pair LEOIOU / ETH
Ordine minimo 0.3 ETH
Ordine massimo Illimitato
Fee 5% (in EDO token)
KYC Tier Required EidooID, Tier 2 sull’Eidoo App

 

Come funziona LEO?

I token holder di LEO avranno sconti del 15% sul trading crypto su crypto effettuato su Bitfinex. Inoltre, i trader potranno beneficiare di un ulteriore 10% di sconto sulle fee nel caso detengano più di 5,000 dollari in token LEO sul proprio conto.

Su base mensile, Bitfinex e le sue affiliate acquisteranno LEO dal mercato pari a un minimo del 27% dei ricavi lordi consolidati nel mese precedente, fino a quando non rimarranno non più di 100 milioni di token LEO.

I riacquisti saranno effettuati a tassi di mercato. Anche i token LEO utilizzati per pagare le fee possono essere bruciati. Oltre a quanto sopra, un importo pari ad almeno il 95% dei fondi netti recuperati da Crypto Capital sarà utilizzato per riacquistare e bruciare i token LEO in sospeso entro 18 mesi dalla data di recupero. Inoltre, un importo pari ad almeno l’80% dei fondi netti recuperati da Bitfinex sarà utilizzato per riacquistare e bruciare i token LEO in circolazione entro 18 mesi dalla data di recupero.

 

Ilaria Stirpe
Ilaria Stirpe

Laureata con lode all'Università La Sapienza di Roma, consegue il master in Visual Merchandising specializzandosi in Marketing per le strategie comunicative dei Social. Precedentemente lavora come Web Writer, Seo Specialist e reporter per testate regionali online.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.