Eidoo ha appena annunciato il supporto alla private sale del token LEO per cui dalla app svizzera sarà possibile acquistare i token – anche solo per un valore di 100 dollari – attraverso una IOU di LEO token.

Read this article in the English version here.

Ovviamente per questa sale non sono ammessi i cittadini americani, nordcoreani, cinesi e tutta una serie di altri Paesi non conformi alla AML di Eidoo.

La LEO IOU, abbreviazione della frase inglese I owe you, permette agli utenti di Eidoo di ricevere i token LEO, una volta emessi da iFinex. Dalla app di Eidoo, in particolare sull’hybrid exchange, la gente potrà acquistare i LEO IOU con ETH. Una volta che i token saranno distribuiti da iFinex, questi saranno “sostituiti” con i veri LEO token per cui ad ogni LEO IOU corrisponderà un LEO.

Nel caso in cui il token LEO non sia emesso dalla filiale iFinex, o che per qualsiasi motivo non sia disponibile per essere ridistribuito, ogni LEO IOU sarà rimborsato al Prezzo del Token IEO di $1,00 (pagato in ETH).

Ticker LEOIOU
No. di Token venduti 5.000.000
Prezzo IEO Token (in USD) $ 1.00
IEO inizio 7 maggio 2019,1:00 PM UTC
IEO fine 11 maggio 2019,1:00 PM UTC
Pair LEOIOU / ETH
Ordine minimo 0.3 ETH
Ordine massimo Illimitato
Fee 5% (in EDO token)
KYC Tier Required EidooID, Tier 2 sull’Eidoo App

 

Come funziona LEO?

I token holder di LEO avranno sconti del 15% sul trading crypto su crypto effettuato su Bitfinex. Inoltre, i trader potranno beneficiare di un ulteriore 10% di sconto sulle fee nel caso detengano più di 5,000 dollari in token LEO sul proprio conto.

Su base mensile, Bitfinex e le sue affiliate acquisteranno LEO dal mercato pari a un minimo del 27% dei ricavi lordi consolidati nel mese precedente, fino a quando non rimarranno non più di 100 milioni di token LEO.

I riacquisti saranno effettuati a tassi di mercato. Anche i token LEO utilizzati per pagare le fee possono essere bruciati. Oltre a quanto sopra, un importo pari ad almeno il 95% dei fondi netti recuperati da Crypto Capital sarà utilizzato per riacquistare e bruciare i token LEO in sospeso entro 18 mesi dalla data di recupero. Inoltre, un importo pari ad almeno l’80% dei fondi netti recuperati da Bitfinex sarà utilizzato per riacquistare e bruciare i token LEO in circolazione entro 18 mesi dalla data di recupero.