HomeCriptovaluteBitcoinTransazione da 48.000 BTC nella ripresa di Bitcoin

Transazione da 48.000 BTC nella ripresa di Bitcoin

Negli ultimi giorni si sta assistendo a quella che forse potrebbe rappresentare una svolta per il valore del bitcoin e un indirizzo ha effettuato una transazione per un totale di 48.000 Bitcoin (BTC), rappresentando di fatto una balena sconosciuta.

Read this article in the English version here.

transazione 48.000 bitcoin

La transazione è avvenuta prima dell’impennata del prezzo di bitcoin, al prezzo di circa $ 6.959 con un valore totale di circa $330 milioni. Dopo la transazione e l’impennata a $ 7,500 ha raggiunto i $ 360 milioni, “guadagnando” di fatto $ 30 milioni nel giro di poche ore e pagando una fee di 0.0000452 BTC, ovvero circa $ 0,30.

Risalendo alle transazioni relative a questo indirizzo vediamo che questi bitcoin derivano da diverse transazioni e che la somma totale è stata mossa a ridosso della quota massima raggiunta da bitcoin nel 2017, a dimostrazione del fatto che chi ha mosso questi bitcoin conosce l’andamento del mercato e ha una capacità di previsione abbastanza precisa.

Alcuni ipotizzano che questo address potrebbe appartenere a Fidelity pronta ad entrare nel mercato crypto. Anche in questo caso è difficile dare una spiegazione precisa, ma se vediamo le altre transazioni importanti di bitcoin è evidente che si è registrato un notevole movimento da e verso gli exchange per un totale di 34.469 bitcoin nelle ore successive a questa transazione di BTC.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick