Oggi l’exchange OKEx ha avviato i future sulla crypto Tron (TRX), così come annunciato sul blog del supporto, a partire dalle ore 8 CET.
Read this article in the English version here.
Sempre nell’annuncio si scopre anche che tutti gli utenti che abbiano completato il livello 2 del KYC (Know Your Customers) potranno ottenere un bonus in base al deposito effettuato. I primi 50 utenti si divideranno un premio di 800.000 Tron (TRX) mentre dalla posizione oltre la 50 si divideranno un premio di 200.000 Tron (TRX).
Si tratta sicuramente di una buona notizia per Tron. Grazie a questa possibilità messa a disposizione dall’exchange per i suoi clienti, TRX potrebbe aumentare i propri volumi.
OKEx non è certo il primo exchange ad aprire alla funzionalità di comprare e vendere contratti future: in passato anche Bithumb e Huobi avevano annunciato questa feature, permettendo agli utenti di vendere crypto ad un determinato prezzo in uno specifico tempo nel futuro, “scommettendo” di fatto sul prezzo che questa possa raggiungere.
OKEx d’altronde è il primo exchange che apre ai future su Tron (TRX), dopo che aveva deciso di listare la crypto lo scorso 8 marzo 2019.