EOS: Block.one ha investito $25 milioni in RAM
Blockchain

EOS: Block.one ha investito $25 milioni in RAM

By Alfredo de Candia - 28 Mag 2019

Chevron down

Poche ore fa l’account EOS (b1) di Block.one, società dietro alla blockchain di EOS, ha comprato RAM per 3,3 milioni di EOS che, al prezzo corrente, risultano essere circa di fatto circa 25 milioni di dollari.

Read this article in the English version here.

Come si vede dalla transazione, per l’acquisto della RAM è stata pagata una fee di 16500 EOS che poi è passata direttamente su REX, il Resource Exchange di EOS. Ora, con questo acquisto di RAM, l’account di Block.one ha a disposizione 34 GB di RAM che sono sufficienti per gestire e salvare una mole di dati davvero impressionante.

L’acquisto della RAM può essere determinato dall’evento imminente che Block.one farà il primo di giugno e durante il quale l’azienda potrebbe annunciare alcuni nuovi progetti. In molti sospettano che uno degli annunci potrebbe riguardare MEOS, una specie di social network basato sulla blockchain di EOS, anche perché servirebbe un grande quantitativo di RAM per gestire i diversi account che interagiscono con la nuova piattaforma.

Un’altra ipotesi plausibile potrebbe essere quella di un wallet ufficiale di Block.one per gestire le proprie crypto basate su EOS, ma quest’opzione potrebbe anche essere scartata anche perché ci sono già tanti wallet sul mercato.

Inoltre, sempre nelle ultime ore, il prezzo di EOS è arrivato a superare gli 8 dollari.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia

Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.