Cryptonomist in partnership con ICO Booster
Cryptonomist in partnership con ICO Booster
Blockchain

Cryptonomist in partnership con ICO Booster

By Amelia Tomasicchio - 10 Giu 2019

Chevron down

Cryptonomist oggi annuncia una partnership con ICO Booster al fine di migliorare e aumentare i servizi offerti ai clienti B2B nel settore del marketing digitale ma anche offline.

Read this article in the English version here.

Vantando ormai più di 300mila visite al mese, Cryptonomist si sta affermando come leader del mercato in lingua italiana, soprattutto in Italia e nella Svizzera italiana, e nel suo piano di espansione ha deciso di unire le forze con le più grandi aziende del territorio e non solo.

Fondata nel 2017, l’azienda ICO Booster è strutturata per supportare aziende e progetti del settore fintech e blockchain in particolar modo su ICO, IEO ed STO. Focus dei servizi dell’azienda è generare valore per chi poi investirà nel progetto.

Nel team, ICO Booster vanta nomi di spicco, professionisti del settore che hanno già molti progetti blockchain alle spalle tra cui Luxochain e molti altri ancora.

Con ICO Booster, Cryptonomist vuole sempre più affermarsi non solo come la rivista più letta del mercato italiano ma diventare anche un punto di riferimento per chi vuole lanciare il proprio progetto blockchain.

Tra i servizi offerti troviamo infatti la creazione della strategia di marketing necessaria al lancio dei progetti ed una serie di strumenti funzionali al raggiungimento degli obiettivi tra cui l’ufficio stampa, la costruzione del branding, l’invio di newsletter e DEM ad un database di utenti altamente profilati, lo sviluppo della community tramite Linkedin, campagne di sponsorizzazione online, realizzazione di siti web, social media e community management, consulenza sulla token economics, la creazione di contenuti specifici e molto altro ancora.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.