Una transazione milionaria di bitcoin da exchange
Bitcoin

Una transazione milionaria di bitcoin da exchange

By Alfredo de Candia - 17 Giu 2019

Chevron down

Il recente aumento del prezzo di bitcoin ha fatto sì che siano state effettuate transazioni da e verso exchange muovendo grossi capitali di BTC. L’ultima della serie come transazione milionaria ha visto un totale di 23.726 bitcoin per un valore di oltre 200 milioni di dollari.

Read this article in the English version here.

Tra le varie transazioni che si sono susseguite, la maggior parte è stata al di sotto dei 1000 BTC da e verso exchange e wallet, 2 in particolare: una da 6.999 bitcoin ed un’altra da 6.000 BTC provenienti dallo stesso indirizzo, ma divisa in due wallet differenti.

Non passa inosservata una transazione milionaria di bitcoin di questa portata. Approfondendo, dall’indirizzo della transazione si può risalire ad un altro indirizzo, 1Pw48g5zwghYtYUhfjMppxxZnzaUu8ognh, risalente all’estate 2010. Il proprietario dell’indirizzo investì, in pochi mesi, poco più di $ 5.000 comprando un totale di 25.549 BTC ad un prezzo per singola unità di $0,169.

Grazie a quell’investimento adesso dispone di una vera e propria fortuna, ed ha sempre holdato i suoi bitcoin senza mai venderli.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia

Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.