Avvelenata la controfigura di McAfee
Criptovalute

Avvelenata la controfigura di McAfee

By Marco Cavicchioli - 19 Giu 2019

Chevron down

La controfigura di John McAfee sarebbe stata avvelenata durante la Blockchain Cruise.

Read this article in the English version here.

Lo rivela McAfee stesso in un tweet in cui afferma che la CIA starebbe cercando di metterlo a tacere.

McAfee è da qualche tempo in esilio e sta fuggendo dalle forze dell’ordine americane che gli stanno dando la caccia. Utilizza diverse controfigure ed una di queste risultava scomparsa.

Jay Pizzle sembrerebbe essere stato avvelenato e si è svegliato 11 giorni dopo senza memoria di ciò che sarebbe successo.

McAfee accusa esplicitamente la CIA di averlo avvelenato, condividendo un video dello stesso Pizzle in cui mostra di essere in un letto di ospedale, pesantemente sedato.

In un altro tweet McAfee ha spiegato che Pizzle era al suo seguito per il keynote che ha tenuto sulla Blockchain Cruise due settimane fa e che si è appena svegliato.

“Il nostro governo è un mostro. Stanno cercando di mettermi a tacere”.

Per ora non ci sono altri dettagli, ma vista la vita a dir poco avventurosa di John McAfee questo episodio paradossalmente non sembra poi nemmeno così tanto assurdo.

Nel 2016 fu addirittura pubblicato un film intitolato “Gringo: The Dangerous Life of John McAfee“, che raccontava le avventure a dir poco bizzarre vissute dal creatore del noto antivirus quando viveva in Belize.

Nell’aprile 2012 la polizia nazionale fece irruzione nella tenuta di McAfee, sospettato di essere coinvolto in traffici di droga. Quello stesso anno il suo vicino di casa, Greg Faull, fu assassinato e McAfee fu costretto a nascondersi prima di fuggire in Guatemala. Il film suggerisce che McAfee sia stato coinvolto nell’omicidio a causa di una faida scoppiata tra lui e Faull, anche se non risulta essere mai stato accusato di alcun crimine in Belize.

Da quando è fuggito nuovamente dagli USA, a causa di problemi con il fisco americano, vive costantemente in fuga, e non c’è da stupirsi del fatto che utilizzi anche delle controfigure.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli

Classe 1975, Marco è un docente di web-technologies e divulgatore online specializzato in criptovalute. Ha fondato ilBitcoin.news, ed il suo canale YouTube ha più di 11mila iscritti.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.