HomeBlockchainCryptonomist in partnership con ICC Talk

Cryptonomist in partnership con ICC Talk

Cryptonomist oggi annuncia una partnership con ICC Talk al fine di aumentare la consapevolezza intorno al mondo delle criptovalute grazie a dei video educativi condotti da alcuni tra i maggiori esperti del settore.

Cryptonomist si sta affermando come leader del mercato in lingua italiana, soprattutto in Italia e nella Svizzera italiana, e nel suo piano di espansione ha deciso di unire le forze con le più grandi aziende del territorio e non solo.

L’idea di ICC Talk parte dalla community della chat Telegram Italian Crypto Club che vanta ad oggi quasi 5mila iscritti.

Proprio oggi alle ore 20 ci sarà il secondo episodio della serie ICC Talk. Dopo il primo appuntamento di lunedì scorso con Leonardo Vescovo, tocca oggi a Stefano della Valle, evangelist del progetto IOTA e anche CEO di Things Lab.

Presto si aggiungeranno anche altri leader del settore. Qui per guardare il nuovo video che sarà pubblicato questa sera.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS