Poche ore fa è apparsa un’immagine relativa al listing di Tezos (XTZ) sull’exchange KuCoin.
Read this article in the English version here.
Come vediamo dall’immagine, XTZ si posiziona subito dopo XRP di Ripple e potrebbe essere un segnale che Tezos (XTZ) potrebbe presto essere listato per il trading sull’exchange Kucoin.
Ovviamente questo è quello che si vede dalla dashboard relativa all’account di trading, ma non c’è ancora nessuna comunicazione né positiva né negativa sulla questione listing ma, nel caso di conferma, potrebbe rappresentare un punto di svolta per Tezos.
Il token di Tezos in questo momento sembra non beneficiare troppo dell’hype del mercato crypto di questi ultimi giorni, anzi attualmente perde quasi il 5%, con un valore che si aggira intorno a 1,18 dollari. Poche ore fa, però, il prezzo era di 1,56 dollari, facendo pensare che questo sia un dump momentaneo.
Di recente Tezos ha lanciato il proprio incubatore TzVentures con lo scopo di aiutare le startup del settore blockchain a sviluppare i propri progetti sulla piattaforma di Tezos.
Kucoin ha aperto da poco il listing del token di Binance (BNB), diretto concorrente sia nel settore exchange che per il token KCS. Nel frattempo Binance pare aver dichiarato di non aver intenzione, almeno per il momento, di listare Tezos (XTZ) sulla piattaforma.
lol, you have to stop shilling tezos to me. we don't comment or respond to listing/coins.
— CZ Binance (@cz_binance) March 12, 2019