HomeCriptovaluteAltcoinBinance e la funzione One Cancels the Other

Binance e la funzione One Cancels the Other

Il CEO di Binance, Changpeng Zhao, ha recentemente rivelato in un tweet una nuova funzione per l’exchange, il One Cancels the Other (OCO)

Se prendiamo in esame l’immagine del tweet di Binance, possiamo vedere che accanto alla voce Limit e Market c’è quella relativa a questo One-Cancels-the-Other, funzione simile a quella dei Limit Order e Market Order che i trader generalmente usano per mitigare il rischio in periodi di incertezza.

Questo OCO aiuta i trader a settare fino a 2 ordini quando il prezzo inizia a muoversi e, se uno viene eseguito l’altro viene cancellato. Di solito, invece, un trader può piazzare un ordine alla volta.

Di recente Binace ha anche aggiunto il margin trading nella piattaforma con una nuova interfaccia: Binance 2.0. Inoltre, pochi giorni fa è anche avvenuto con successo l’upgrade hard fork della testnet di Binance Chain, Galileo.

Questo upgrade ha apportato numerose modifiche, quali:

– Delist delle coppie di trading su Binance DEX poco liquide;

– Time Locking dei token su Binance Chain;

– Aumento dello State Sync;

– Revisione del Match Engine.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick