Binance, intervista video con Teck Chia
Interviste

Binance, intervista video con Teck Chia

By Amelia Tomasicchio - 9 Lug 2019

Chevron down

Durante la Blockchain Week Rome, abbiamo avuto la possibilità di intervistare Teck Chia, partner di Binance Labs per parlare del prezzo di bitcoin, di Libra e molto altro ancora.

Read this article in the English version here.

Binance Labs è la sezione del famoso exchange che si occupa di fare da incubatore alle startup blockchain che volessero lanciare un progetto basato sulla Binance Chain e non solo.

Si occupa quindi di fare da mentore al team, di trovare investimenti e creare attorno al progetto un network adatto per lo sviluppo.

binance teck chia

Tra l’altro, in questi giorni Binance compie due anni e ha appena annunciato di aver migliorato il sistema del numero di conferme per blocco in modo da rendere le transazioni di BTC ed ETH più veloci. Ora si ha bisogno infatti di 12 conferme e non più di 30, sia per depositi che prelievi.

Guarda la video intervista qui:

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.