HomeCriptovaluteMEET.ONE arriva sul DEX di Binance

MEET.ONE arriva sul DEX di Binance

Poche ore fa, Binance ha annunciato che dal prossimo 20 luglio si aprirà il trading per il token MEET.ONE sul DEX.

Read this article in the English version here.

Come spiegato nel post ufficiale, Binance DEX listerà il token di MEET.ONE e aprirà il trading per la sola coppia MEETONE/BNB a partire dalle 08:00 AM (UTC+8) del 20 luglio 2019. Gli utenti che hanno bloccato i token sulla blockchain di MEET.ONE tramite il trasferimento cross-chain verso la blockchain di Binance riceveranno i token sul proprio account di Binance a partire dal prossimo 15 luglio 2019.

MEET.ONE è una sidechain di EOS che è stata costruita con l’obiettivo di sviluppare l’ecosistema di EOS con una riduzione del costo di entrata e quindi ridurre i costi per lo sviluppo di dApp su larga scala. MEET.ONE può già vantare diversi progetti con milioni di utenti, che saranno incubati sulla loro blockchain cercando di raggiungere i 10 milioni di account l’anno prossimo.

Inoltre, il wallet permette di supportare diverse blockchain pubbliche come EOS, Binance, MEET.ONE, Cosmos, avendo una gestione quasi completa dei relativi account, come ad esempio gestire gli asset, fare trading, accedere alle dApp, leggere news e così via.

Della supply totale di 10 miliardi, solo 5 miliardi sono in circolazione e di cui solo 1 miliardo sono stati sbloccati per la blockchain di Binance (tutti i dettagli e le varie informazioni si possono trovare qui). Inoltre recentemente il team di MEET.ONE ha anche fatto un airdrop di ben 1 milione di token.

Al momento, il token di MEET.ONE che si trova tra le ultime posizioni di CoinMarketCap, alla 2169, è scambiato a $0,0023.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick