HomeBlockchainNEO EcoFund investe in Travala

NEO EcoFund investe in Travala

In un recente report di Travala è stato annunciato che NEO EcoFund Investment supporterà il progetto della piattaforma di viaggi, aiutandola ad espandersi in questo settore.

Read this article in the English version here.

Il NEO EcoFund è stato progettato proprio per assistere lo sviluppo e la crescita dei progetti che sfruttano l’ecosistema di NEO, come nel caso di Travala, così come ha affermato anche il cofondatore di NEO, Da Hongfei:

“Con il nostro EcoFund speriamo di creare un ambiente di supporto, spingendo al successo le startup più ambiziose. L’obiettivo generale è quello di fornire ai progetti, indipendentemente dalla loro fase, i finanziamenti e il sostegno necessari per raggiungere il loro pieno potenziale. Siccome stiamo entrando in una nuova era di adozione della blockchain e visto il loro comprovato track record di crescita, sono fiducioso, non solo nelle capacità di Travala.com, ma anche nel loro impegno per il futuro della blockchain, diventando potenzialmente una delle principali piattaforme turistiche online”.

Grazie a questi investimenti, il team di Travala potrà aumentare la propria influenza nel settore. Il CEO di Travala, Matthew Luczynski, ha spiegato:

“L’ecosistema blockchain è di gran lunga una delle industrie che offre il maggior supporto in circolazione. La collaborazione trasversale, il sostegno e l’incoraggiamento costante tra i progetti è un vero segno della nostra dedizione al fine collettivo di una adozione di massa. Grazie al sostegno da parte di una società all’avanguardia nel settore, ora possiamo concentrarci sull’assunzione di talenti professionali mentre ci muoviamo verso i nostri ulteriori mercati target”.

Inoltre, negli ultimi 6 mesi di attività, il numero di utenti della piattaforma di Travala è aumentato del 1542% e potrebbe addirittura raddoppiare nei prossimi 6 mesi, anche perché le destinazioni che offre la piattaforma sono aumentate del 2084%, permettendo quindi di raggiungere sempre più mete e luoghi per tutte le esigenze degli utenti.

Inoltre questa notizia permetterà anche a NEO di acquistare più notorietà con la propria blockchain, potendo riuscire ad attirare nuovi utenti e sviluppatori. Ci saranno anche importanti novità dallo sviluppo di NEO3, come dichiarato precedentemente dal cofondatore di NEO, Erik Zhang.

Per quanto riguarda i valori delle due crypto, utilizzando CoinMarketCap vediamo che NEO si attesta alla posizione 17, con un valore di circa $13 per singola unità, mentre Travala con il suo token AVA arriva alla posizione 437, con un valore di $0,13 per singola unità. Questo annuncio sembra non aver influenzato il prezzo di NEO, ma al contrario quello di AVA era salito di 4 centesimi di dollari il giorno in cui è stato annunciato questo investimento da parte di NEO EcoFund.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick