Crypto Focus su Le Fonti Tv con Mini Challenge
Crypto Focus su Le Fonti Tv con Mini Challenge
Crypto Focus

Crypto Focus su Le Fonti Tv con Mini Challenge

By Amelia Tomasicchio - 16 Lug 2019

Chevron down

Come ogni martedì, anche oggi va in diretta Crypto Focus, format del canale online Le Fonti.tv creato in collaborazione con Cryptonomist e BigBit. La puntata di questa mattina vedrà come ospite Federico Alberti, pilota di Eidoo per la Mini Challenge. L’azienda svizzera è infatti sponsor di una delle Mini che corrono durante il campionato italiano e il prossimo 21 luglio si terrà la quarta tappa al Mugello.

Venerdì 19, infatti, si terranno le prove libere dalle 16.05 alle 16.30; sabato 20 luglio ci saranno altre prove libere dalle 10.55 alle 11.20 e le qualifiche dalle 18.15 alle 18.45, mentre la gara vera e propria si terrà domenica 21 con la gara 1 alle 10.40 e la gara 2 alle 17.50. Ogni gara dura 25 minuti più 1 giro.

Per la diretta della gara sarà possibile collegarsi su Dplay al seguente link oppure rivedere le gare su Motorsport.com. A questo link, invece, è possibile scaricare il un biglietto gratuitamente.

In studio su Le Fonti Tv come sempre anche Federico Izzi, trader e analista di CryptoLab e BigBit.

Per commentare la puntata e mandare messaggi agli ospiti in studio si può utilizzare whatsapp al numero +39 393 82 79 197.

Clicca qui per guardare la puntata:

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.