Crypto Focus su Le Fonti Tv con Mini Challenge
Crypto Focus

Crypto Focus su Le Fonti Tv con Mini Challenge

By Amelia Tomasicchio - 16 Lug 2019

Chevron down

Come ogni martedì, anche oggi va in diretta Crypto Focus, format del canale online Le Fonti.tv creato in collaborazione con Cryptonomist e BigBit. La puntata di questa mattina vedrà come ospite Federico Alberti, pilota di Eidoo per la Mini Challenge. L’azienda svizzera è infatti sponsor di una delle Mini che corrono durante il campionato italiano e il prossimo 21 luglio si terrà la quarta tappa al Mugello.

Venerdì 19, infatti, si terranno le prove libere dalle 16.05 alle 16.30; sabato 20 luglio ci saranno altre prove libere dalle 10.55 alle 11.20 e le qualifiche dalle 18.15 alle 18.45, mentre la gara vera e propria si terrà domenica 21 con la gara 1 alle 10.40 e la gara 2 alle 17.50. Ogni gara dura 25 minuti più 1 giro.

Per la diretta della gara sarà possibile collegarsi su Dplay al seguente link oppure rivedere le gare su Motorsport.com. A questo link, invece, è possibile scaricare il un biglietto gratuitamente.

In studio su Le Fonti Tv come sempre anche Federico Izzi, trader e analista di CryptoLab e BigBit.

Per commentare la puntata e mandare messaggi agli ospiti in studio si può utilizzare whatsapp al numero +39 393 82 79 197.

Clicca qui per guardare la puntata:

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.