HomeCriptovaluteAltcoinVechain (VET) da record: 1 milioni di transazioni giornaliere

Vechain (VET) da record: 1 milioni di transazioni giornaliere

Kevin Feng, Chief Operating Officer di VeChain, ha recentemente riportato un importante traguardo ottenuto dalla compagnia con sede a Singapore. La mainnet VeChain Thor ha sorpassato gli 1,1 milioni di transazioni, un nuovo record storico.

Read this article in the English version here.

Vechian (VET) registra oltre 1,1 milioni di transazioni

Numero di clienti in aumento

Kevin Feng ha dichiarato su Twitter:

“La rete principale VeChainThor ha registrato oltre 1,1 milioni di transazioni e 35 milioni di VTHO bruciati nella giornata di ieri!.”

La mainnet di Vechain ha tagliato per la prima volta il traguardo il record del milione di transazioni il 3 luglio.

L’aumento del numero di transazioni segnala la crescente adozione di soluzioni blockchain da parte dei clienti di VeChain che la utilizzano principalmente per migliorare la logistica e i sistemi di consegna.

Fondata nel 2017, VeChain è diventata con il tempo una piattaforma leader a livello mondiale per l’utilizzo di blockchain pubbliche a fini commerciali, costruendo partnership con alcune delle più grandi aziende del mondo, tra cui Walmart e Louis Vuitton.

La blockchain di VeChain permette a consumatori, rivenditori e fornitori di monitorare i prodotti lungo la catena di approvvigionamento, consentendo ai clienti finali di verificare l’autenticità dei prodotti.

La collaborazione con Walmart

In un recente “Ask-me-anything“, la società ha risposto ad alcune domande poste dalla propria community, soffermandosi sulla collaborazione con Walmart China.

“La cooperazione di successo tra VeChain e Walmart China, in primo luogo, indica che le aziende tradizionali sono disposte ad utilizzare le blockchain pubbliche. In secondo luogo, in futuro le blockchain saranno probabilmente un mix di blockchain pubbliche e private, a seconda del caso d’uso. Infine, grazie alla patnership con Walmart China abbiamo anche stabilito contatti con molti dei suoi fornitori. In futuro, potremmo gradualmente convincere queste società a provare i vantaggi offerti dalla nostra tecnologia.”

L’azienda ha poi dichiarato che una nuova versione del wallet VeChainThor sarà rilasciata a luglio. L’aggiornamento aggiungerà la funzione di visualizzazione dei prezzi in valuta fiat e un migliore supporto per le dApp.

Michele Porta
Michele Portahttps://www.micheleporta.info/
Ingegnere informatico. Da sempre appassionato di tecnologia, hardware e software. Entra nel mondo delle criptovalute negli ultimi anni imparando a fare trading e studiando gli aspetti tecnologici e implementativi delle principali crypto sul mercato. Spera in un futuro privo di contanti e basato sulla sicurezza garantita dalla blockchain.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick