HomeCriptovaluteBinance: nuovi asset disponibili per il margin trading

Binance: nuovi asset disponibili per il margin trading

Pochi minuti fa l’exchange Binance ha annunciato di aver aggiunto dei nuovi asset alla sua piattaforma per poter fare margin trading.

Read this article in the English version here.

Come leggiamo nell’annuncio i nuovi asset aggiunti da Binance sono EOS e Chainlink (LINK). Per il lending, invece, i nuovi asset disponibili sono BNB, EOS, Stellar (XML) e LINK. Infine, le nuove coppie per il margin sono EOS/USDT, EOS/BTC, LINK/USDT, LINK/BTC.

Queste crypto si aggiungono alle già presenti BTC, ETH, XRP, BNB, TRX e USDT.

Binance Labs Incubation Program

Inoltre, oggi Binance ha annunciato la terza stagione del Binance Labs Incubation Program, ovvero il programma di incubazione di Binane Labs per nuove startup blockchain.

“Mentre la portata di Binance Labs rimane globale, abbiamo identificato i settori chiave e le aree di interesse per le quali incoraggiamo le applicazioni della Season 3, tra cui: BEP2 Token Projects, Binance Chain Infrastructure, Blockchain Gaming, Decentralized Finance, Layer 2 Scaling, Governance Tools and dApps, in Europa, Asia e Nord America; e, Stablecoin, Pagamenti, Rimesse e Infrastrutture di Trading in Africa, America Latina e Sud-Est Asiatico”.

Le startup potranno iscriversi al programma fino al 31 agosto. I vincitori saranno seguiti dalle risorse di Binance Labs per sviluppare il prodotto e ricevere supporto, fondi e advisory.

Qui un’intervista recente fatta da Cryptonomist a Teck Chia, partner di Binance Labs:

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick