HomeBlockchainBittrex aggiorna la blockchain di Zilliqa (ZIL)

Bittrex aggiorna la blockchain di Zilliqa (ZIL)

Zilliqa ha aggiornato la sua blockchain alla fine di gennaio di quest’anno passando dal token ERC20 di Ethereum alla nuova mainnet. Per questo motivo tutti gli exchange si stanno adattando al cambiamento, Bittrex incluso.

Read this article in the English version here.

Nello specifico, tutti gli utenti con ZIL nel proprio portafoglio conserveranno il loro saldo nei relativi indirizzi e questi ultimi saranno migrati sulla nuova blockchain. Si manterrà lo stesso saldo iniziale con una conversione 1 a 1 e una volta che il passaggio sarà completato tutti i token della vecchia blockchain non saranno più supportati o scambiati su Bittrex.

Bittrex International, inoltre, riattiverà i wallet quando sia l’exchange che il team di Zilliqa saranno d’accordo sulla soddisfazione della migrazione.

I depositi e i prelievi saranno sospesi dalle 10:00 AM PST di oggi e qualsiasi deposito fatto su Bittrex International, se non è contrassegnato come pendente, non sarà accreditato con gli ZIL.

Per il trading delle altre crypto la piattaforma procederà normalmente.

Insomma, gli utenti di Bittrex International potranno utilizzare d’ora in poi la nuova blockchain di Zilliqa senza problemi e senza il rischio di operare con i vecchi token, permettendo a Zilliqa di espandersi, mantenendosi sempre aggiornata.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick