Crypto Focus su Le Fonti Tv con Ekon
Crypto Focus su Le Fonti Tv con Ekon
Interviste

Crypto Focus su Le Fonti Tv con Ekon

By Amelia Tomasicchio - 30 Lug 2019

Chevron down

Come ogni martedì, anche oggi va in diretta Crypto Focus, format del canale online Le Fonti.tv creato in collaborazione con Cryptonomist e BigBit. La puntata di questa mattina vedrà come ospite Simona Macellari, AD e co-founder di BHB Network per parlare di stablecoin, a partire dal progetto Libra di Facebook per arrivare a Ekon, stablecoin peggata all’oro e creata dall’azienda Eidoo.

Largo spazio sarà anche dedicato alla politica USA contro Libra, cosa forse dovuta alle paure e alle incapacità di comprendere il luogo delle criptovalute.

Questa puntata di CryptoFocus è l’ultima prima della pausa estiva. Il programma, infatti, riprenderà poi il prossimo 10 settembre.

In studio su Le Fonti Tv come sempre anche Federico Izzi, trader e analista di CryptoLab e BigBit.

Per commentare la puntata e mandare messaggi agli ospiti in studio si può utilizzare whatsapp al numero +39 393 82 79 197.

Clicca qui per guardare la puntata

:

Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.