In un recente tweet, Zilliqa (ZIL) ha annunciato una partnership con la sua speculare Aqilliz per creare strumenti enterprise.
Read this article in the English version here.
Unveiling Aqilliz. (/əˈkɪliːz/ ə-KIL-eez) led by the one- and-only @GowthamanR. With #Zilliqa open for business, Aqilliz will work exclusively with us to help mobilise our platform and create measurable impact for #enterprises and industry. $ZIL #adoption https://t.co/PP3stkNFO5 pic.twitter.com/GuavVfgfy4
— Zilliqa (No airdrops or ETH giveaways) (@zilliqa) July 30, 2019
Come possiamo leggere dal tweet, Zilliqa lavorerà con Aqilliz in esclusiva per creare una piattaforma versatile per il mondo enterprise ed industriale affinché ci sia una maggiore adozione della crypto ZIL.
Questa partnership sarà guidata da Gowthaman Ragothaman, CEO di Aqilliz, che ha lavorato negli ultimi 5 anni in GroupM, azienda che opera nel settore pubblicitario e che comprende anche PepsiCo, azienda che già un paio di mesi fa aveva testato la blockchain di Zilliqa in ambito di marketing.
“L’impatto della tecnologia nella comprensione dei consumatori sta diventando sempre più importante e profondo. Personalmente ritengo che unificare la tecnologia tra tutti e tre gli stakeholder – consumatori, brand e piattaforme – sia molto importante per la pubblicità e il marketing. A tal fine, non sto abbandonando la pubblicità, ma semplicemente uscendo dal mondo delle agenzie per svolgere un ruolo significativo nel campo della tecnologia che va a beneficio di tutti e tre gli stakeholder in modo equilibrato”
Ragothaman crede che con la sua esperienza decennale possa dare una vera spinta al settore della blockchain anche perché in questo campo è necessario essere proattivi:
“Questa è una caratteristica, la porterò sicuramente con me, ovunque io vada. Per osservare con attenzione, agire, reagire ed essere proattivi. Queste caratteristiche contribuiranno immensamente a svolgere un ruolo significativo nel campo della tecnologia a beneficio dei consumatori, dei brand e delle piattaforme, tutti in egual misura”.
Solo il mese scorso Zilliqa ha raggiunto traguardi importanti come il lancio degli smart contract, il programma di incubazione ZILHive ed anche novità riguardo il suo utilizzo, come ad esempio l’arrivo della prima stablecoin basata sulla blockchain di Zilliqa, HEUR.