HomeCriptovaluteBitcoin.com lancerà il suo exchange

Bitcoin.com lancerà il suo exchange

Pochi minuti fa Bitcoin.com ha annunciato il lancio del proprio exchange a settembre.

Read this article in the English version here.

La notizia arriva proprio oggi per celebrare il secondo anno di vita di Bitcoin Cash, la crypto nata dal fork di Bitcoin nel 2017.

Come possiamo leggere nel comunicato, a settembre, per la precisione il 2, verrà lanciato l’exchange di bitcoin.com. Si potrà fare trading con oltre 50 coppie ed è già possibile pre-registrarsi per la beta.

Infatti, sulla piattaforma sarà possibile fare trading con le più popolari crypto come Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Bitcoin Cash (BCH), Tether (USDT) e molte altre; inoltre bitcoin.com ha comunicato anche il supporto dei token basati sul protocollo SLP (Simple Ledger Protocol).

Inoltre, chi si pre-registrerà sulla piattaforma potrà partecipare ad una lotteria con oltre 10mila dollari di premi che saranno distribuiti ogni settimana e la possibilità di vincere l’accesso VIP con uno sconto del 25% sulle fee sul trading.

Bitcoin.com in questo modo avrà un ulteriore modo di diversificare il portfolio, come ha affermato Roger Ver, citando anche i token SLP:

“Ora, con Exchange.Bitcoin.com, è possibile diversificare il proprio portfolio di criptovalute. Siamo alla vigilia di qualcosa di molto entusiasmante con i token SLP – È l’inizio di un mondo in cui è possibile tokenizzare qualsiasi cosa e, man mano che le persone si rendono conto di questo potenziale, cominceranno a richiedere una piattaforma per scambiare i loro token. Ecco perché supporteremo i token SLP su Exchange.Bitcoin.com”.

 

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick