HomeBlockchainCheapair.com in partnership con Bitcoin Cash

Cheapair.com in partnership con Bitcoin Cash

Cheapair.com, agenzia online di viaggi, ha annunciato la partnership con Bitcoin.com che le permetterà di accettare pagamenti con Bitcoin Cash (BCH). 

Read this article in the English version here.

L’annuncio è arrivato tramite un  comunicato ufficiale. 

Cheapair.com, operante dal 2013, fu la prima compagnia di viaggi ad accettare pagamenti in bitcoin (BTC) per pagare sia voli aerei che pernottamenti in hotel, ed adesso accetterà anche pagamenti tramite Bitcoin Cash (BCH), Ethereum (ETH), Litecoin (LTC) e Dash.

Questa partnership permetterà in maniera diretta ed immediata ad oltre 4 milioni di wallet di bitcoin.com di accedere alla piattaforma di Cheapair.com direttamente dalla loro app

Come ha affermato il CEO di Cheapair.com, Jeff Klee:

“A CheapAir.com siamo grandi fan di Bitcoin e crediamo che le persone debbano avere la libertà di utilizzare qualsiasi metodo di pagamento che si adatti al loro stile di vita e ai loro valori. Abbiamo voluto collaborare con Bitcoin.com in virtù del grande lavoro che hanno fatto all’interno della community Bitcoin, promuovendo la diffusione delle crypto in tutto il mondo. Apprezziamo i nostri clienti crypto e supportiamo i loro sforzi per costruire un sistema finanziario più diversificato ed evoluto”.

Per il CEO di Bitcoin.com, Stefan Rust, adesso utilizzare Bitcoin Cash sarà ancora più semplice:

“Bitcoin.com è davvero entusiasta di diffondere l’adozione di BCH nel mondo reale con CheapAir. Pagare voli e hotel con Bitcoin Cash non è mai stato così facile”.

Inoltre i viaggiatori che prenotano su Cheapair.com pagando in crypto possono sfruttare la protezione “Price Drop Payback” che permette di ricevere $ 100 di traffico per viaggiare se le tariffe aeree si abbassano dopo l’acquisto. La piattaforma infatti offre uno strumento di analisi approfondito per trovare le migliori tariffe aeree, con un widget che mostra il pattern del prezzo per capire quando è meglio partire.

La notizia della partnership con Cheapair.com arriva proprio nel giorno del compleanno di Bitcoin Cash: sono passati 2 anni dal fork che ha portato alla nascita di questa blockchain. 

Sempre più società nel settore travel stanno espandendo la possibilità di accettare criptovalute per pagare i servizi così come fa già da tempo Travala, sintomo di un mercato sempre fiorente e crescente. 

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick