Nuovi aggiornamenti per BitPay
Blockchain

Nuovi aggiornamenti per BitPay

By Alfredo de Candia - 2 Ago 2019

Chevron down

BitPay, azienda fondata nel maggio 2011 e incentrata sulla semplificazione dell’adozione dei pagamenti tramite bitcoin per le aziende, ha annunciato ieri alcuni aggiornamenti.

Read this article in the English version here.

Tra le novità è stata introdotta una nuova dashboard con maggiori dettagli delle varie attività e personalizzazione dove si potranno aggiungere a piacimento i pagamenti delle varie blockchain.

Altra novità parte dell’aggiornamento è un accesso semplificato alla piattaforma tramite BitPay ID, un sistema semplice che permette di gestire tutti i prodotti offerti da BitPay facendo un solo KYC.

Infine, tra gli aggiornamenti di BitPay, è stata introdotta una nuova verifica dell’identità per richiedere rimborsi da $1000 o superiori, payout e volumi di pagamenti da $ 3000 o superiori.

Tramite questi aggiornamenti BitPay sta cercando di semplificare sempre più la piattaforma per ricevere in maniera comoda e semplice pagamenti tramite crypto.

Nel frattempo, però, è anche arrivata la notizia che BitPay abbia dovuto cessare le attività in Germania a causa di alcune restrizioni.

Come si legge in un comunicato odierno:

“La Germania ha dichiarato pubblicamente di volere che le società crypto posseggano una licenza a partire dal 2020. Abbiamo sospeso le nostre attività in Germania mentre valutiamo la necessità di ottenere una licenza tedesca”.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia

Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.