HomeBlockchainImportanti aggiornamenti per Eidoo

Importanti aggiornamenti per Eidoo

Eidoo ha annunciato alcuni importanti aggiornamenti riguardo il suo wallet ed il token EDO. 

Read this article in the English version here.

Il primo è il lancio del sito edo.watch, ovvero di una pagina web sulla quale vengono pubblicati e resi disponibili a tutti in tempo reale i dati relativi alle varie campagne di burn dei token. 

Il sito mostra come, fino ad oggi, siano già stati bruciati manualmente oltre 10 milioni di EDO, su un totale di circa 90 milioni ancora in circolazione. Dal grafico, inoltre, si evince che l’8 agosto saranno bruciati manualmente un milione di token, mentre dovrebbero iniziare a breve anche i burn dell’Hybrid Exchange (50% di tutte le commissioni di trading ogni 2 ore) e dell’EidooCrowd (50% di tutte le commissioni della piattaforma).  

Il secondo è il lancio, avvenuto qualche giorno fa, della versione 2.0 dell’app del wallet Eidoo, che include una serie completamente nuova di funzionalità che la rendono una piattaforma a tutto tondo per accedere, conservare e scambiare asset crittografici. 

Infatti, ora l’app offre diversi servizi, tra cui:

  • Wallet non-custodian per Bitcoin, Ethereum, token ERC20 ed ERC223 e stablecoin supportate da asset come oro o valute fiat (Ekon su tutte visto che è quella nativa di Eidoo);
  • Scambi rapidi di asset digitali;
  • Exchange ibrido che combina le caratteristiche di sicurezza degli scambi decentralizzati con l’efficienza di quelli centralizzati;
  • Una finestra dedicata alle ICO, IEO ed STO;
  • Uno strumento unificato per soddisfare i requisiti KYC del settore blockchain.

L’obiettivo, come spiega l’azienda svizzera, è quello di trasformare l’app di Eidoo in un nuovo strumento finanziario completo per rendere la blockchain accessibile al grande pubblico. 

Infine, è stata resa pubblica la nuova roadmap, che prevede per il futuro diverse nuove funzionalità, come il wallet per Litecoin, per Liquid, per EOS e per gli NFT, l’introduzione del servizio di brokeraggio, l’exchange Pro, la piattaforma P2P per i security token, l’estensione per i browser, l’emissione di una carta di debito ed altre novità tra cui i burn automatici dei token EDO.

Questi burn renderanno l’attività dell’app Eidoo più trasparente e interattiva, e saranno connessi con l’operatività della stessa, derivando ad esempio dall’utilizzo del 50% di tutte le commissioni di trading per bruciare token EDO ogni 2 ore.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick